Qualcuno come te - Addison Moore

Qualcuno come te

By Addison Moore

  • Release Date: 2018-01-25
  • Genre: Contemporary
Qualcuno come te book review score

Score: (From 0 Ratings)

Qualcuno come te Addison Moore Book Review Score: ★★★★★ 5/5 stars

Dall'autrice del bestseller Qualcuno di speciale

Stare lontano l'uno dall'altra sembra impossibile...

In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…

«Addison Moore dosa perfettamente umorismo e scene piccanti. Riesce a passare dalle risate ai momenti in cui la passione fa ardere il lettore.»

Addison Moore

è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», vive sulla West Coast e scrive romanzi rosa e paranormal. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci anni.

Qualcuno come te Addison Moore epub; Qualcuno come te read online; Qualcuno come te book review; book recommendations; Qualcuno come te Audiobook; Contemporary books;.

Leave here your review