Qualcuno di speciale - Addison Moore

Qualcuno di speciale

By Addison Moore

  • Release Date: 2017-04-05
  • Genre: Contemporary
Qualcuno di speciale book review score

Score: (From 0 Ratings)

Qualcuno di speciale Addison Moore Book Review Score: ★★★★★ 5/5 stars

Someone to love Series

Può un semplice gioco trasformarsi in una folle avventura d’amore?

Kendall Jordan ha vent’anni e si è trasferita dall’altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L’ultima cosa che cerca è una notte di solo sesso. Sfortunatamente questo è tutto ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton, un tipico playboy. Kendall ha capito da tempo che l’amore è un’illusione, e Cruise non può che essere d’accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo definitivamente: gli propone di insegnarle tutti i trucchi per diventare la ragazza più popolare dell’università. Quando però iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa più complicato. Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull’amore. 

«Ho ripensato alla mia storia di qualche anno fa con un ragazzo che mi ha fatto impazzire.»

«È così dolce e tenera questa avventura d’amore, che viene voglia di viverla davvero.»

Addison Moore

è autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today » e scrive romanzi rosa e paranormali. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica per quasi dieci anni. Vive sulla West Coast con suo marito, quattro meravigliosi bambini e due cani, mangia troppa cioccolata e resta sveglia fino a tardi.

Qualcuno di speciale Addison Moore epub; Qualcuno di speciale read online; Qualcuno di speciale book review; book recommendations; Qualcuno di speciale Audiobook; Contemporary books;.

Leave here your review